Pagamenti e spedizioni

Il pagamento potrà essere effettuato on-line con carta di credito o tramite il servizio Paypal seguendo le indicazioni riportate nel sito web stesso.

Per motivi di sicurezza delle transazioni, MY FARMA NUTRITION S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere l’invio di copia di un documento di identità del titolare della Carta di Credito. Contestualmente alla comunicazione della conferma d’ordine, l’importo corrispondente ai prodotti acquistati sarà addebitato al cliente

Modalità di spedizione

Tutti i prodotti spediti da MY FARMA NUTRITION S.r.l. sono imballati con scatole su misura per il prodotto e riempimenti antiurto in pluriball se necessario.

Modalità di consegna

MY FARMA NUTRITION S.r.l. effettuerà la consegna a cura di vettori specializzati, in Italia all’indirizzo indicato dal cliente all’atto dell’ordine.

La consegna in Italia dei prodotti acquistati verrà effettuata dal corriere GLS o BRT corrispondente all’indirizzo di consegna indicato dal cliente. La consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada. La consegna sarà effettuata con corriere GLS o BRT in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00 dal lunedì al venerdì. Il vettore provvederà a fare 2 tentativi di recapito dei prodotti all’indirizzo indicato dal cliente. In caso di assenza alla prima consegna il vettore lascerà una cartolina d’avviso con il numero di telefono da contattare per concordare la seconda consegna che, altrimenti, verrà effettuata il giorno feriale successivo alla prima consegna. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine i prodotti saranno tenuti gratuitamente in giacenza dal vettore stesso per 8 giorni (di calendario) durante i quali il cliente potrà contattarlo per ulteriori accordi. Dopo 8 giorni (di calendario) di giacenza l’ordine sarà automaticamente annullato e MY FARMA NUTRITION S.r.l. rimborserà al cliente il valore dell’ordine, tranne le spese di consegna, le quali resteranno a carico del cliente.

Al momento della consegna è richiesta la presenza del cliente, per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, MY FARMA NUTRITION S.r.l. chiede al cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie contattando MY FARMA NUTRITION S.r.l. via email o telefonicamente allo + 39 0331 456755 entro le 8 ore lavorative.

Tempi di spedizione e consegna
Il tempo di elaborazione dell’ordine è al massimo di 24 ore. All’atto della spedizione verrà inviata al cliente una email di conferma dell’invio della merce (è possibile che in alcuni casi il cliente venga contattato via telefono). I tempi di consegna dell’ordine sono:

  • per l’Italia (comprese Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) 24 h lavorative
  • per le Isole e le zone disagiate 48 h lavorative*.

I tempi variano notevolmente in base alla destinazione e alla modalità di spedizione (aerea, nave, via terra).

Costi di spedizione e consegna

I costi di spedizione sono i seguenti:

  • spedizione con corriere standard: 5,50 €

Per ordini superiori ai 60 € di spesa la spedizione è gratuita.

Navigazione
Chiudi

Il mio carrello

Chiudi

Lista dei desideri

Recently Viewed

Close

Chiudi

Categorie