Il cliente entro 8 giorni dalla ricezione della merce può presentare un reclamo o una richiesta di recesso, contattando MY FARMA NUTRITION S.r.l.
MY FARMA NUTRITION S.r.l., attraverso il suo team interno, valuterà la fondatezza del reclamo o della richiesta di rimborso, anche servendosi di materiale supplementare richiesto alle controparti, e rimborserà il cliente solo nel caso in cui siano verificate le seguenti condizioni:
- Evidenti ed oggettive difformità tra la merce pubblicizzata dal venditore sul sito www.xanastore.it e la merce ricevuta dal cliente (es: errori nella tipologia di prodotto spedito in seguito ad un ordine, errori nelle informazioni sulla quantità).
- Merce danneggiata durante il trasporto con imballaggio non conforme come stabilito dai partner spedizionieri.
Per qualsiasi ulteriore assistenza in merito, il cliente può contattare MY FARMA NUTRITION S.r.l. tramite i seguenti contatti:
Tel: + 39 0331 456755
Fax: + 39 0331 455089
Email: info@xanastore.it