Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su XanaStore.it, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del consumo (Artt. 52 e ss. del D.Lg. 206/2005).
Contatta il nostro Servizio Clienti, tenendo a portata di mano il codice dell’ordine che hai effettuato, un nostro operatore ti supporterà nell’operazione di recesso.
Se decidi di recede dal presente contratto, ti sarà rimborsato il pagamento che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.
Dopo aver manifestato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto (o i prodotti), integro e nell’imballaggio originale, va inviato alla seguente sede logistica:
PROMOPHARMA S.P.A.
Via Biagio di Santolino, 156
47892 Acquaviva – Repubblica di San Marino
Tel. 0549 911030
Fax. 0549 956742
Dopo che sarà stata verificata l’integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso entro 14 gg dall’accettazione del reso.
Per qualsiasi ulteriore assistenza in merito, puoi contattare MY FARMA NUTRITION S.r.l. ai seguenti contatti:
Tel: + 39 0331 456755
Fax: + 39 0331 455089
Email: info@xanastore.it