Resi e rimborsi

Il cliente entro 8 giorni dalla ricezione della merce può presentare un reclamo o una richiesta di recesso, contattando My Farma s.r.l.

My Farma s.r.l., attraverso il suo team interno, valuterà la fondatezza del reclamo o della richiesta di rimborso, anche servendosi di materiale supplementare richiesto alle controparti, e rimborserà il cliente solo nel caso in cui siano verificate le seguenti condizioni:

  • Evidenti ed oggettive difformità tra la merce pubblicizzata dal venditore sul sito www.xanastore.it e la merce ricevuta dal cliente (es: errori nella tipologia di prodotto spedito in seguito ad un ordine, errori nelle informazioni sulla quantità).
  • Merce danneggiata durante il trasporto con imballaggio non conforme come stabilito dai partner spedizionieri.

Per qualsiasi ulteriore assistenza in merito, il cliente può contattare My Farma srl tramite i seguenti contatti:

Tel: + 39 0331 456755
Fax:
+ 39 0331 455089
Email: info@xanastore.it

Navigazione
Chiudi

Il mio carrello

Chiudi

Lista dei desideri

Recently Viewed

Close

Chiudi

Categorie